ForumFree

Il vampiro Lestat saluta tutti ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Lestat il vampiro
view post Posted on 10/6/2008, 19:58




ehilà gente, eccomi approdare qui da un post di conoscenza scritto da Antoinette ^_^

Vi saluto e mi presento. Ciao

----------

IL VAMPIRO LESTAT DE LIONCOURT

Razza: - Master Vampiro (VAMPIRO NERO NOTTURNO)

E' colui che domina un numero elevato di vampiri, per divenire Master è strettamente necessario essere piuttosto antichi, quindi avere un potere abbastanza elevato che gli permette di comandare gli adepti.
Nero se si ciba di sangue Umano
Bianco se si ciba solo di sangue animale


- La storia -
Nato in un paese della Francia pre-rivoluzionaria da una famiglia nobile nel 1760, riceverà il "Dono Oscuro" (ovvero, la "trasformazione" in un vampiro) appena vent'anni dopo a Parigi, per mano del potente vampiro Magnus. Nonostante fosse relativamente "giovane" rispetto ad altri vampiri come Armand e Marius, presto diverrà uno dei più potenti vampiri sulla Terra, secondo solo ai millenari vampiri della I stirpe, Maharet, Mekare, Khayman e alla Madre dei Vampiri, Akasha. In appena dieci anni, collezionerà nelle sue vene il sangue di tre potenti vampiri: Magnus, Marius e la stessa Akasha. Ciò lo renderà, oltre che potente, realmente immortale, fino a poter far a meno del sangue e addirittura mostrarsi alla luce del Sole.

Lestat, a sua volta, creerà molti altri immortali : Louis, Claudia, Nicholas de Lenfent, Gabrielle de Lioncourt (sua madre), David Talbot. A detta degli altri vampiri, come si legge in La Regina dei Dannati, solo sua madre è una "autentica" vampira per la sua voracità e forza.

Un altro "figlio" suo, seppur personaggio marginale, è l'anonimo pianista che appare in Intervista col Vampiro.

Lestat è stato interpretato da Tom Cruise nel film Intervista col vampiro e da Stuart Townsend in La regina dei dannati.
Hugo Panaro lo interpreta nel musical a teatro Lestat The Musical.
 
Top
haunter92
view post Posted on 24/11/2008, 23:04




Wow, tu si ne hai letto su Lestat!
Cmq sia, è anke il mio vampiro preferito: da poco ho visto intervista col vampiro, ho scoperto ke esiste un continuo e mi sn divorato "Scleti dalle tenebre"...
Ora sto aspettando ke arrivi la regine dei dannati...
Scusa una cosa, ma hai detto ke è stato girato un film su la regina dei dannati? E nn su scelti dalle tenebre? Come mai?
 
Top
DAN***
view post Posted on 16/3/2009, 21:21




sono un po' in ritardo.....comunque benvenuto.....piacere di conoscerti....
 
Top
2 replies since 10/6/2008, 19:58   1598 views
  Share